Iscrizioni

L’iscrizione si effettua con il pagamento della quota e l’invio di copia  bonifico, copia documento d’identità e modulo d'iscrizione via fax n.0421/1701085  o email a iscrizioni@mediazionenordest.it.

Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario sul c/c, presso Banca Intesa San Paolo, intestato a: Camera di Conciliazione e Mediazione Nordest IBAN: IT69 O 03069 12080 100000000678 

Causale: “Iscrizione corso cod. ___,  sede, mese, nome e cognome

 

Iscrizione e recesso – L’accettazione al corso è subordinata al possesso dei requisiti d’iscrizione e al numero massimo di posti disponibili. L’eventuale mancata accettazione sarà comunicata entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del modulo d’iscrizione. In caso di mancata accettazione per indisponibilità di posti, unico obbligo della Camera di Conciliazione e Mediazione del Nordest sarà quello del rimborso integrale della quota di partecipazione entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla relativa comunicazione. L’eventuale recesso dovrà essere comunicato a mezzo fax al n. 0421/1701085; la quota d’iscrizione verrà rimborsata interamente in caso di disdetta entro 30gg. dall’inizio del corso, al 70% in caso di disdetta entro 15 gg. dall’inizio del corso, termine oltre il quale non verrà effettuato alcun rimborso.